Letti a scomparsa

In base alle diverse necessità, alla grandezza, alla forma della stanza, potrete decidere come sfruttare al meglio i vostri spazi grazie ai letti a scomparsa.
I trasformabili sono un qualcosa di magico in grado di nascondere i letti a castello, anche una piazza e mezza in pochissimo spazio.
Nelle stanze con i letti a scomparsa si possono svolgere diverse funzioni: il sonno, il divertimento, lo studio ed il lavoro. Grazie ai meccanismi all’avanguardia delle case produttrici siamo in grado di soddisfare ogni tua richiesta e gestire nel minimo spazio letti trasformabili, a castello, una piazza e mezza, i letti singoli con scrittoio ed anche i matrimoniali. In base alle necessità, potrete decidere come posizionare i mobili nelle vostre stanze.
I sistema trasformabile a scomparsa è in grado di gestire letti, scrivanie, ed armadi. Per le stanze dei vostri figli o per lavoro i brand propongono una ricca offerta di soluzioni: letti a scomparsa a terra, Camerette a ponte, letti a scomparsa a castello, tutti progettati affinché la abitazione sia anche pensata per bimbi e ragazzi.