In negozio vi proponiamo i migliori arredi trasformabili firmati Clei: mobili salvaspazio e multifunzione per ottimizzare gli spazi.
Da quasi 60 anni Clei è specialista indiscussa nel mondo dei mobili trasformabili, la risposta moderna ai nuovi stili di vita, caratterizzata da un approccio più globale e integrato alla progettazione. L’azienda si propone di ripensare la tradizionale staticità nell’arredamento di una casa, a favore di una maggiore flessibilità e organizzazione funzionale degli spazi. Sistemi brevettati, materiali di alta qualità e un occhio sempre attento all’ambiente, con l’utilizzo di pannelli ecologici certificati, saldati al laser senza l’utilizzo di collanti e vernici ad acqua. Nel nostro negozio a Lissone scopri come creare un habitat su misura con i mobili Clei, che permettono a una stanza di assumere diverse configurazioni nel tempo, modifincandosi con i gesti quotidiani di chi lo abita. Un’autentica rivoluzione per la tua casa, che diventerà improvvisamente più spaziosa e confortevole.
Il notevole spazio recuperato consente di arredare con tutti i complementi necessari e senza dover rinunciare a nulla anche monolocali o stanze di piccole dimensioni. Troveranno un posto dove essere conservati tutti gli oggetti di uso quotidiano e quelli a cui sei più legato, non costringendoti a liberartene. Con i tavoli e i letti a scomparsa Clei, in grado di cambiare completamente l’aspetto della zona living, non sarà più un problema invitare ospiti a pranzo o a dormire. La qualità del riposo non ne risente in alcun modo, poiché i materassi, non piegandosi su se stessi, possono mantenere l’altezza e la qualità nel tempo di un letto tradizionale. Scegliere degli arredi trasformabili significa anche una maggiore facilità ed efficienza nelle pulizie e nell’ordine della casa, il tutto a prezzi accessibili e che non differiscono da quelli dei corrispettivi mobili tradizionali.
Le diverse proposte di Clei per gli ambienti living integrano quattro funzioni principali, corrispondenti ad altrettanti momenti della giornata. Il divano, luogo del relax e del tempo libero, con un sistema di abbattimento verticale si trasforma in un letto matrimoniale, inserito in una parete con boiserie e mensole a giorno. Per lavorare, così come per mangiare, diverse tipologie di tavolo e scrivania si adattano a tutte le circostanze: il tavolo, con apertura a libro e meccanismo rotante occupa il minimo spazio una volta posizionato contro la parete; oppure si apre mostrando un elemento attrezzato a parete; o ancora si compone di una console con scrivania estraibile, inserita in un elemento contenitore.
In una cameretta è importantissimo garantire a bambini e ragazzi lo spazio necessario per conciliare un riposo adeguato con lo studio e i momenti di gioco, non precludendosi la possibilità di invitare degli amici. La collezione Young di Clei dedica diverse soluzioni rivolte specificatamente ai più giovani con letti singoli o a castello, integrati nelle pareti attrezzate dei programmi Living e Young System, comprensivi di elementi Tetris libreria e contenitori armadio. Un letto singolo o doppio è ricavabile anche da un divano, che assicura uno spazio di relax anche una volta chiusi i letti. Diverse tipologie di scrivania, infine, vengono ricavate attraverso gli stessi sistemi già visti per la zona giorno o direttamente sul fondo del letto singolo nel modello Kali Board, per offrire ai ragazzi le migliori condizioni per un studio di qualità.